Pedoni nel mirino, un altro ferito grave a Faenza

Pedoni nel mirino, un altro ferito grave a Faenza

Pedoni nel mirino, un altro ferito grave a Faenza

FAENZA - Un altro pedone investito sulle strade della Romagna, ed è in particolar modo nel ravennate che gli ‘utenti deboli' della strada sono martoriati in questi ultimi giorni.  L'ultimo incidente è di lunedì pomeriggio, dove a Faenza un 79enne è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da un'automobile in via Filanda Vecchia, all'altezza del civico numero uno, quando erano da poco passate le 15.30. L'uomo è stato trasportato all'ospedale civile di Faenza.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari di ‘Romagna Soccorso' con un'auto medicalizzata e un'ambulanza. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro, sul quale la Polizia Municipale sta eseguendo gli accertamenti del caso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'anziano stava attraversando la strada in direzione del sottopasso quando è stato colpito da una 'Volkswagen Golf', che stava per immettersi in via Ravegnana. Ora è in prognosi riservata

 

L'incidente segue quello accaduto il primo dicembre scorso in via delle Ceramiche, quando venne investita una faentina di 34 anni. La giovane, A.D. le sue iniziali, si trova ricoverata in Rianimazione all'ospedale 'Maurizio Bufalini' di Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -