Per il Cesena Adailton non è ancora una certezza

Per il Cesena Adailton non è ancora una certezza

Per il Cesena Adailton non è ancora una certezza

Comincia il ritiro bianconero a Castrocaro Terme, dove il cesena Calcio resterà fino al 7 agosto, dopo le prime fatiche in Val Venosta. Primo allenamento lunedì pomeriggio alle 17 e soggiorno, al Grand Hotel. Intanto il 'pentolone' del calciomercato continua a bollire e ci sono ancora incertezze sull'arrivo dell'attaccante brasiliano Martins Adailton. La cosa ormai sembrava fatta con contratto annuale e rinnovo automatico in caso di salvezza. Ora si attende un nuovo incontro tra le parti.

 

Il club bianconero continua a seguire anche la pista Appiah. Lunedì nuovi contatti per il centrocampista ghanese. Ancora in discussione la partenza di Do Prado, tenuto d'occhio in particolare dal Chievo.

 

Intanto il Cesena comunica che, verificata la fattibilità tecnica, tutti coloro che erano abbonati in curva nella passata stagione possono esercitare la prelazione sul posto per il campionato 2010-2011 comprando i regolari biglietti. Il modulo è da ritirare e presentare allo stadio Dino Manuzzi negli orari sotto indicati. La prelazione si chiude martedì sera alle 19,30. Orari apertura della biglietteria allo stadio: lunedì e martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 19,30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -