Per la prima volta nella storia CdO, l’annuario Romagna – San Marino

Per la prima volta nella storia CdO, l’annuario Romagna – San Marino

In foto a partire a sinistra: Alessandro Gagliardi (A3), Paolo Casadei (CdO Forlì), Alessandro Bugli (A3), Massimo Bronzetti (CdO Rimini)

Forlì- La prima edizione dell'annuario di Compagnia delle Opere per l'area Romagna e Repubblica di San Marino, è firmato A3. Al suo interno, la raccolta dei contatti di tutte le imprese associate del nostro territorio, suddivisa per tipologia merceologica e specifica per settore di produzione. L'annuario è stato presentato alla Fiera di Cesena il 26 maggio, durante un evento dedicato ai rappresentanti delle aziende coinvolte e ai responsabili CdO delle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Ferrara e della Repubblica di San Marino.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il progetto editoriale e la grafica sono state curate dall'agenzia di comunicazione A3, entrata a far parte della rete CdO nel 2011. La pubblicazione, di 128 pagine, è stata stampata in 5000 copie e distribuita a tutte le aziende associate che fanno la forza di Compagnia delle Opere, un'associazione imprenditoriale di livello nazionale ed internazionale che dal 1986 ha l'obiettivo di promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci, per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche nell'ambito di ogni attività esercitata sotto forma di impresa, sia profit che non profit.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -