Per la Serie A il Cesena fa rinascere il Manuzzi

Per la Serie A il Cesena fa rinascere il Manuzzi

Per la Serie A il Cesena fa rinascere il Manuzzi

CESENA - La conquista della serie A è stato un traguardo esaltante. Ora si lavora per rendere il Manuzzi una vera e propria chicca. Le modifiche erano già previste, ma con la promozione alla massima serie qualche dettaglio in più è dovuto. La scelta più chic riguarda gli sky box, in tribuna centrale. Palchetti da 20 posti ciascuno, in comode poltrone, suddivisi da vetrate. Quello che assolutamente non verrà toccato è la storica Curva Mare, ormai una vera istituzione bianconera.

 

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, sarà il Cesena Calcio gestire il restyling e ad occuparsi di tutte le spese. Per la prima partita, in programma il 29 agosto,ci sarà qualche posto in meno, rispetto ai 24mila di oggi, ma il comfort sarà assicurato. Sempre in tribuna centrale sarà attivo un ristorante con servizio catering da 30 posti. Poi i già citati palchetti, al costo di 50mila euro annui di affitto.

 

Per sponsor, autorità ed ospiti particolari una tensiostruttura da 250 posti, dietro la tribuna. Lavori di miglioria anche sugli spogliatoi. Le panchine, invece, saranno del tutto rifatte ed interrate e allargate nel rispetto della normativa Uefa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -