Per quattro giorni è Forlì la 'regina' dell'Outlet

Per quattro giorni è Forlì la 'regina' dell'Outlet

Per quattro giorni è Forlì la 'regina' dell'Outlet

OutleTour, il primo Temporary Outlet Italiano, debutta alla Fiera di Forlì dal 16 al 19 ottobre 2008. La manifestazione declina una tendenza del marketing moderno in formula outlet, occupando, per un periodo di tempo determinato e limitato, un luogo altamente rappresentativo, quale uno spazio fieristico, sinonimo di commercio e affari speciali. Proposti due percorsi: filiera corta dal produttore al consumatore e il Private Outlet, con collezioni della scorsa stagione.

 

OutleTour è una risposta concreta per le imprese che cercano nuove opportunità di vendita senza aggravarsi di ulteriori costi fissi, ed è una grande opportunità per quelle fasce di consumatori che prediligono qualità, stile e prezzi ragionevoli piuttosto che rincorrere sempre l'ultima moda.

 

OutleTour propone due percorsi: la filiera corta dal produttore al consumatore, cioè aziende Made in Italy, presenti con la produzione come nel proprio spaccio aziendale. Tra queste imprese alcune aderiscono a CNA Federmoda che ha creduto e sostenuto il progetto OutleTour fin dalla sua nascita.

 

Il secondo percorso è quello dei cosiddetti private outlet, boutique o stocchisti di qualità presenti con collezioni della scorsa stagione, proposti a prezzi concorrenziali.

 

I cinquanta pionieri del nuovo modo di fare outlet, provenienti da varie regioni d'Italia, saranno disposti in una grande shopping mall, interamente al coperto, su oltre 6000 mq di esposizione con una serie di servizi per i visitatori: orario continuato (sabato 18 ottobre aperto fino alle ore 24) animazione per bambini nei pomeriggi del week end, guardaroba custodito, snack bar e tavola fredda per godersi lo shopping time in pieno relax.

 

OutleTour Forlì è una festa di firme esclusive, marchi trendy e fashion da mescolare con stile e personalità, per un look griffato ma non conformista, all'insegna della convenienza per l'abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, pelletteria e accessori, la presenza di produttori e negozianti concessionari ufficiali tutela i consumatori dal rischio di acquistare prodotti contraffatti.

 

OutleTour, l'outlet temporaneo e itinerante, in pratica... se il cliente non va all'outlet, l'outlet va dal cliente; una bella comodità per i consumatori romagnoli che non dovranno accollarsi lunghe e costose trasferte verso le cattedrali dello shopping. L'ingresso ed il parcheggio per Outletour sono gratuiti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutte le informazioni sul nuovo modo di fare Outlet sul sito www.outletour.com

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Nemo
    Nemo

    "OutleTour Forlì è una festa di firme esclusive, marchi trendy e fashion da mescolare con stile e personalità, per un look griffato ma non conformista, all'insegna della convenienza per l'abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, pelletteria e accessori, la presenza di produttori e negozianti concessionari ufficiali tutela i consumatori dal rischio di acquistare prodotti contraffatti. OutleTour, l'outlet temporaneo e itinerante, in pratica... se il cliente non va all'outlet, l'outlet va dal cliente; una bella comodità per i consumatori romagnoli che non dovranno accollarsi lunghe e costose trasferte verso le cattedrali dello shopping. L'ingresso ed il parcheggio per Outletour sono gratuiti." Più che un articolo sembra una brochure pubblicitaria...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -