Perugia, spacciavano droga a studenti e ad una dottoressa: sei arresti

Perugia, spacciavano droga a studenti e ad una dottoressa: sei arresti

PERUGIA - C'era anche un medico anestesista tra i clienti di sei spacciatori arrestati dai Carabinieri del Nas e del comando provinciale di Perugia in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip del tribunale del capoluogo umbro Claudia Matteini, su richiesta del pubblico ministero Giuseppe Petrazzini. In manette sono finiti cinque italiani (due dei quali campani) ed un filippino, tutti impegnati come operai, autisti privati e studenti

 

La droga veniva venduta a prezzi competitivi a studenti universitari ed insospettabili della zona. Tra i clienti ci sarebbe anche un medico anestesista dell'ospedale Santa Maria Maria della Misericordia, già arrestata nel giugno scorso per aver sottratto per consumo personale specialità medicinali in uso in sala operatoria. La donna è stata denunciata insieme ad altre quattro persone.  

 

Nell'ambito dell'operazione sono state effettuate 37 perquisizioni e rinvenuti 350 grammi di hashish, dosi di anfetamine, 5 grammi di cocaina, 10 grammi di marijuana, due confezioni di psicofarmaci per uso ospedaliero e vario materiale per il confezionamento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -