Perugia, studentessa morta. Nessun segno di violenza

Perugia, studentessa morta. Nessun segno di violenza

Perugia, studentessa morta. Nessun segno di violenza

PERUGIA - Non ci sono segni di violenza sul cadavere di Elisa Benedetti, la 25enne di Città di Castello il cui corpo è stato trovato lunedì mattina sul greto del torrente Ventia, a Civitella Benazzone (Perugia). In attesa dell'autopsia, l'ipotesi più accreditata sulla causa della decesso resta il freddo. La ragazza potrebbe essersi persa nel bosco cercando riparo e quindi, probabilmente caduta nel torrente, sarebbe deceduta per le basse temperature.

 

Sembra che sul luogo del ritrovamento sono stati trovati i segni di scivolamenti e cadute e anche alcuni indumenti come il maglione, che Elisa potrebbe essersi sfilata perchè bagnato. Gli inquirenti però vogliono chiarire la violenza sessuale denunciata al telefono dalla giovane con l'operatore del 112 sabato notte. Elisa, insieme ad un'amica, aveva trascorso una serata in un bar. Entrambe avrebbero bevuto un po' troppo e, rientrando a casa, sarebbero rimaste coinvolte in un piccolo incidente stradale con dei ragazzi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mentre l'amica parlava col conducente dell'altra auto, la 25enne si sarebbe rimessa inspiegabilmente al volante, facendo perdere le proprie tracce. L'amica ha dato l'allarme ai carabinieri ma dopo pochi minuti la stessa Elisa si è rifatta viva dicendo di essere stata violentata e di essere rimasta impantanata con l'auto in una zona boschiva. Da quel momento si sono perse le tracce della giovane. L'auto è stata ritrovata domenica mattina. A circa un chilometro il cadavere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -