Pinarella: al Bagno Delfino si apre l'estate 2008

Pinarella: al Bagno Delfino si apre l'estate 2008

 

PINARELLA - Il tempo pazzerello sembra abbia deciso di fare largo all'estate ed il Bagno Delfino si fa trovare preparato. Dopo un fine settimana di riposo forzato a causa del maltempo, domani torna la programmazione musicale del bagno Delfino di Pinarella per il weekend. Si comincia sabato 21 dalle 17 con la trasmissione di Radio Studio Delta in diretta dal bagno 131.

 

Ogni sabato i deejay della radio più amata della Romagna si trasferiscono in spiaggia per trasmettere in diretta dal Delfino: questa settimana ci sono la Vale al microfono e Fabrizio dietro le quinte per la parte tecnica. Se li volete contattare in diretta, mandate un sms al 338 8779900. Ma all'anticipo del sabato, segue poi il pezzo forte, con la festa della domenica pomeriggio, con l'happy hour sulla spiaggia. Dalle 18,30 torna Spino, questa volta accompagnato da Daniela, che passeranno la musica di ieri e di oggi, ma solo quella giusta per ballare! Il tutto va in onda anche in radio, fino alle 20.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo una giornata di sole e di sport, la musica di Studio Delta dà la carica giusta, insieme al relax ed al benessere di Frescavida, la filosofia della vacanza all'insegna del benessere del Bagno Delfino di Pinarella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -