Pinarella: un altro week-end di divertimento e benessere al bagno Delfino

Pinarella: un altro week-end di divertimento e benessere al bagno Delfino

PINARELLA - Luglio sta terminando e la programmazione musicale del fine settimana al Bagno Delfino entra nel vivo. Continuano i sabato e le domeniche in spiaggia con i deejay di Radio Studio Delta che trasmettono dalla consolle sulla sabbia. Anche questo fine settimana gli amici della radio più ascoltata della Romagna selezionano la musica per ballare o per farsi cullare durante il pomeriggio in spiaggia. Sabato la musica in diretta c'è dalle cinque del pomeriggio alle sette di sera, con la play list che risuona dagli altoparlanti del Delfino.

 

Domenica, la musica è la protagonista dell'happy hour a partire dalle 18,30. Patrick e Bicia selezionano la colonna sonora che accompagna sul far della sera gli amici del Delfino, mentre Giorgia detta il ritmo per chi non sa resistere al richiamo della musica e deve assolutamente ballare. Tutto in diretta sulle frequenze di Studio Delta.

 

Per tutti, tutti i giorni della settimana, il Bagno Delfino propone i suoi servizi spiaggia, con la ristorazione più golosa e naturale, i campi e le aree per lo sport ed il movimento, l'animazione per i bambini e per gli adulti e con i servizi per vivere la spiaggia all'insegna del benessere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -