'Più Municipale per tutti' a Bagnacavallo, Cotignola e Fusignano

'Più Municipale per tutti' a Bagnacavallo, Cotignola e Fusignano

'Più Municipale per tutti' a Bagnacavallo, Cotignola e Fusignano

A partire da lunedì 6 dicembre, si ampliano gli orari di apertura e le competenze dell'Ufficio relazioni col pubblico del Corpo di Polizia municipale di Bagnacavallo, Cotignola e Fusignano. La decisione è stata assunta dall'Amministrazione comunale, su proposta del comandante Roberto Faccani, in seguito alla positiva esperienza e al buon riscontro ottenuti dal servizio, avviato nei primi mesi del 2009. Le pratiche relative alle violazioni del Codice della Strada continueranno a essere gestite presso la sede di largo De Gasperi con un nuovo orario di apertura al pubblico: sabato ore 10-13.

 

L'ufficio, ubicato presso la Casa comunale di Bagnacavallo, al piano terra della Residenza municipale in piazza della Libertà 12, continuerà ad assolvere alle pratiche relative ai mercati ambulanti e alle funzioni di messo e Casa comunale (notifiche e Albo pretorio) il sabato dalle 9 alle 13 (festivi esclusi).

 

Oltre a ciò, da lunedì 6 dicembre l'ufficio sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 11.30 alle 13.15 (festivi esclusi) per pratiche relative a: affari generali delle materie di polizia locale, presentazione di certificazioni relative a violazioni del Codice della Strada e pratiche legate alle funzioni di autorità locale di Pubblica sicurezza (denunce di infortuni sul lavoro, cessioni di fabbricato, pratiche per stranieri, certificazioni varie e accertamenti anagrafici).

Il numero di telefono dell'ufficio è lo 0545 280980.

 

Le modifiche rientrano nel progetto di ristrutturazione dell'attuale Corpo di Polizia Municipale di Bagnacavallo, Cotignola e Fusignano legato all'accordo di programma con la Regione Emilia-Romagna e all'imminente avvio dell'Ufficio unico per le sanzioni della Bassa Romagna.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -