Podistica, Haoul e Giordano trionfano nella Forlì-Ravenna

Podistica, Haoul e Giordano trionfano nella Forlì-Ravenna

Podistica, Haoul e Giordano trionfano nella Forlì-Ravenna

FORLI' - Grandi emozioni domenica per la 15esima edizione della Forlì-Ravenna, tornata a regalare brividi dopo venti anni di letargo. Sono stati oltre 1500 i partecipanti che si sono dati appuntamento in piazza Saffi (partenza in Corso della Repubblica). Alla gara principale sono stati oltre 500 i partenti. Ad aggiudicarsi la categoria maschile è stato il marocchino Abderrazak Haoul, che ha completato i 30 chilometri che separavano Forlì da Ravenna in 1h42'25''.

 

>LE IMMAGINI DELLA PARTENZA

>LE IMMAGINI DELL'ARRIVO, fotoservizio di Massimo Argnani

 

Al secondo posto, staccato di 44 secondi, è giunto Alberto Di Petrillo. A completare il podio, staccato di 2'45'', il marchigiano Marco Verardo. La corsa rosa è stata vinta dalla marchigiana Laura Giordano, giunta nell'affollatissima Piazza Garibaldi dopo 1h'56'54''. Sul podio la forlivese Spagnoli, che ha battuto negli ultimi 400 metri la Borzani.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di zorba
    zorba

    Oltre 500 per la 30 km ok ma" gli oltre 1500 che si sono dati appuntamento in piazza" io non li ho proprio visti,forse la metà.Comunque ci voleva il TRAIL ROMAGNA,di stanza a RAVENNA, per creare un evento così ben organizzato in tutto e per tutto complimenti.Peccato che ci sia stato qualche impaziente automobilista che attendere qualche minuto,forse 10,non ce l'abbia fatta e ha iniziato a strombazzare il clacson ed inveire contro i podisti e rimostranze al vigile di turno,fortunatamente una piccola minoranza.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -