POLITICA - Bettamio (FI): ''Forza Italia sarà il motore del nuovo partito''

POLITICA - Bettamio (FI): ''Forza Italia sarà il motore del nuovo partito''

BOLOGNA - "Forza Italia sarà il motore, del nuovo soggetto politico del Partito del Popolo delle libertà". Forza Italia con le sue strutture e i suoi coordinatori che guideranno il progetto che raccoglierà nel nuovo Partito centinaia di migliaia di italiani resta attiva e più impegnata che mai per organizzare i gazebo del 2 dicembre e per preparare la Costituente del 31 gennaio 2008


Come coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Giampaolo Bettamio avvete "il dovere di ringraziare con affetto e calore le migliaia di militanti che in Emilia ed in Romagna hanno allestito i gazebo, raccolto le firme (oltre 390.000) e distribuito libri e giornali spesso in condizioni climatiche proibitive. Forza Italia sarà il traino nel percorso che conduce al processo di fondazione del nuovo partito, che avrà luogo a partire dalle prossime settimane".


"Il 2 dicembre i gazebo di Forza Italia saranno ancora nelle piazze dell’Emilia-Romagna - annuncia Bettamio - per far scegliere ai cittadini il nome della nuova formazione politica, che nei sondaggi è valutata al 37%. E per raccogliere le preiscrizioni. I dirigenti gli eletti e soprattutto i coordinatori comunali sono mobilitati a gestire questa nuova esaltante fase politica. I Congressi che si celebreranno entro il mese di dicembre saranno tutti incentrati sull’ orizzonte del nuovo Partito".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -