Porsche contro albero, ragazza di 30 anni muore a Milano Marittima

Porsche contro albero, ragazza di 30 anni muore a Milano Marittima

Porsche contro albero, ragazza di 30 anni muore a Milano Marittima

MILANO MARITTIMA - Una ragazza di 30 anni, Valeska Querzoni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di sabato a Milano Marittima in via Nullo Bandini. La Porsche sulla quale viaggiava la giovane, in compagnia del fidanzato rimasto gravemente ferito, si è scontrata prima con una "Fiat Grande Punto, per poi schiantarsi contro un albero. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei sanitari del 118.

 

GUARDA LE FOTO DELLO SCHIANTO (Rafotocronaca)

 

La causa del tragico schianto potrebbe essere attribuita alla velocità, viste le condizioni in cui è ridotta la Porsche sulla quale viaggiavano le due persone. La ragazza si trovava sul lato passeggero, al fianco del compagno, 40 anni. L'auto stava percorrendo la via Nullo Baldini in direzione Savio, quando, per cause al vaglio ai Carabinieri della locale Compagnia, si è scontrata con una Fiat Grande Punto che proveniva dalla direzione opposta.

 

L'urto è stato particolarmente violento, con la Porsche che è finita in testacoda contro un albero. Lo schianto non ha lasciato scampo per la 30enne, mentre l'uomo è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è stato operato agli arti inferiori.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in coma farmacologico Illese invece le tre persone a bordo della Fiat Punto. La vittima lascia il padre Luigi e il fratello Daniele, con i quale gestiva l'hotel Byron a Milano Marittima. La Porsche era fresca di immatricolazione.


Porsche contro albero, ragazza di 30 anni muore a Milano Marittima

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Tu pensi, Elen, che se la velocità fosse stata, ...diciamo così, normale, un'auto di quel tipo sarebbe conciata in quel modo?

  • Avatar anonimo di saretta
    saretta

    condivido con Elen.... la probabilità di finire contro un platano è elevata... ma guardando le foto di quello che rimane dell'auto forse anche la velocità in questo caso ha la sua colpa !

  • Avatar anonimo di Elen'
    Elen'

    La colpa non è dell'albero, perchè non ha deciso lui di essere lì... ma gli alberi sono attaccati alla carreggiata...e se perdi il controllo dell'auto per un qualsiasi motivo la probabilità di finire contro un platano è elevata... ora la Vale, ma prima di lei tante altre persone... purtroppo...

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    e sui giornali locali c'è già qualche INTELLIGENTONE che da la colpa all'albero...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -