Porsche contro albero, ragazza di 30 anni muore a Milano Marittima
Porsche contro albero, ragazza di 30 anni muore a Milano Marittima
MILANO MARITTIMA - Una ragazza di 30 anni, Valeska Querzoni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di sabato a Milano Marittima in via Nullo Bandini. La Porsche sulla quale viaggiava la giovane, in compagnia del fidanzato rimasto gravemente ferito, si è scontrata prima con una "Fiat Grande Punto, per poi schiantarsi contro un albero. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei sanitari del 118.
GUARDA LE FOTO DELLO SCHIANTO (Rafotocronaca)
La causa del tragico schianto potrebbe essere attribuita alla velocità, viste le condizioni in cui è ridotta la Porsche sulla quale viaggiavano le due persone. La ragazza si trovava sul lato passeggero, al fianco del compagno, 40 anni. L'auto stava percorrendo la via Nullo Baldini in direzione Savio, quando, per cause al vaglio ai Carabinieri della locale Compagnia, si è scontrata con una Fiat Grande Punto che proveniva dalla direzione opposta.
L'urto è stato particolarmente violento, con la Porsche che è finita in testacoda contro un albero. Lo schianto non ha lasciato scampo per la 30enne, mentre l'uomo è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è stato operato agli arti inferiori.
Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in coma farmacologico Illese invece le tre persone a bordo della Fiat Punto. La vittima lascia il padre Luigi e il fratello Daniele, con i quale gestiva l'hotel Byron a Milano Marittima. La Porsche era fresca di immatricolazione.