Portico, motociclista sbanda in curva e finisce nella scarpata

Portico, motociclista sbanda in curva e finisce nella scarpata

Foto di archivio-14

FORLI' - Un incidente che ha coinvolto un motociclista si è verificato lungo la statale del Muraglione, domenica mattina intorno alle 11. Lo schianto si è verificato nel comune di Portico, località Osteria Nova. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, un motociclista di Firenze di 42 anni in uscita da una curva a destra, a bordo di una Suzuki, è finito dalla parte opposta della strada e ha impattato contro il guard-rail, finendo infine della scarpata sottostante.

 

Soccorso dal personale del 118, è stato portato all'ospedale per fortuna in stato di coscienza. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Rocca San Casciano.

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    bandito sta sereno fuori è una bella giornata!

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    chiedo scusa per l'errore di ortografia. banditos..io ho letto ho letto..forse dovresti rileggere tu perchè forse ti dimentichi(vedi altro art non intendo questa elencazione che hai fatto qui.)

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Purtroppo non posso permettermi una moto, e "invidio" molto chi invece se la può permettere e se la gode su strade che invitano alla guida sportiva. Purtroppo coniugare sportività con rispetto dei limiti non è quasi mai possibile. Che dire ? Tragedie come questa colpiscono anche se il signore caduto sfrecciava a velocità elevata. Se la è cercata ? Non mi sento assolutamente di dirlo ... e poi avrà magari famiglia, chi lo sa. Certamente sul muraglione di razzi ne passano tanti, e trovare una soluzione non credo sia possibile, se non infestare il percorso di autovelox. Ma non avrebbe molto senso. Dico io, non ci sono piste disponibili ? O costano troppo ? Sapevo che a Misano ce n'era una: perché non vanno lì a correre ?

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    bandito non sei migliore di loro che fai della polemica in un articoli dove muiono persone..ma che persona sei..che vergogna

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    Ma è colpa della strada!!... Quand'è che si fanno le vie di fuga? A giudicare dalla moto avrebbe fatto un" tempone"... LA VOGLIAMO SISTEMARE QUESTA PIST...STRADA??!!!

  • Avatar anonimo di Piazzaeritorno
    Piazzaeritorno

    Dal tipo di moto coinvolta nell'incidente non si direbbe proprio un motociclista a cui piace fare passeggiate. Tutta selezione naturale....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -