Precipita dal tetto e muore: tragedia sul lavoro a Forlì

Precipita dal tetto e muore: tragedia sul lavoro a Forlì

Precipita dal tetto e muore: tragedia sul lavoro a Forlì

Si torna a morire sul lavoro. Un autotrasportatore autonomo, socio della Transcoop di Forlì, è spirato mercoledì in seguito ad un infortunio sul lavoro verificatosi alle 9.15 presso la ditta ‘Tecnomec' di via Gramadora a Villa Selva. Dai primi accertamenti eseguiti dai Carabinieri e dal personale della Medicina del Lavoro si è trattato di un tragico errore umano. La vittima, Massimo Biuso, 35 anni, è precipitato da un'altezza di otto metri mentre si trovava sul tetto.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA    


L'autotrasportatore doveva scaricare con il camion-gru alcuni pannelli fotovoltaici da installare sul tetto dell'impresa sul quale si trovava un tecnico. Uno dei pallet che stava spostando con il supporto meccanico ha colpito la copertura del capannone, provocando una crepa. Il 35enne è così sceso dal mezzo pesante per portarsi sul tetto e verificare l'entità del danno. Dopo la constatazione nell'indietreggiare è precipitato nel buco creato dal pallet, battendo con il capo prima contro le canaline in lamiera sulle quali passano i fili elettrici e quindi al suolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Tempestivo l'intervento dei sanitari del 118 che, appurata la gravità delle condizioni del ferito, hanno ritenuto necessario il trasporto al ‘Bufalini' di Cesena in elimedica. Malgrado i medici abbiano fatto tutto il possibile per strapparlo alla morte, il cuore del 35enne si è spento a causa delle lesioni riportate poco prima di arrivare al nosocomio cesenate. Biuso, nativo in Svizzera, risiedeva a Cesena insieme alla moglie.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -