Predappio Alta, arte in cantina tra antichi tini

Predappio Alta, arte in cantina tra antichi tini

PREDAPPIO ALTA (FC) - Riparte con il 2011 la rassegna "Arte in cantina fra antichi tini", organizzata dal Gruppo Artistico Predappiese-APEM Caveja e dal Comune di Predappio in collaborazione con il Ristorante Enoteca "La Vëcia Cantêna d'la Prè".
 
La vernice inaugurale della nuova collettiva è in programma per sabato 8 gennaio alle ore 17, con brindisi rigorosamente a base di Sangiovese Doc offerto dalle aziende dell'Associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio.
In mostra le opere di tre artisti locali come Renato Bellantonio, Antonio Brunelli e Loretta Samorì, esposte fino al 25 gennaio (ingresso libero).
 
Il calendario di appuntamenti della rassegna prevede il succedersi, da aprile 2010 a febbraio 2011, di dodici mostre di opere - personali e collettive - di artisti locali ambientate nei locali del Museo del vino ospitato nelle antiche cantine della famiglia Zoli a Predappio Alta. L'evento conclusivo della rassegna prevede una nuova collettiva, in programma dal 29 gennaio al 15 febbraio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -