Predappio Alta, inaugura la mostra di Vanni Perpignani

Predappio Alta, inaugura la mostra di Vanni Perpignani

PREDAPPIO - Sabato 30 gennaio con l'inaugurazione della mostra di VANNI PERPIGNANI si concluderà la rassegna "Arte in cantina fra antichi tini", organizzata dal Gruppo Artistico Predappiese-APEM Caveja  e dal Comune di Predappio in collaborazione con il Ristorante Enoteca "La Vëcia Cantêna d'la Prè", giunta alla nona edizione.

 

Il ricco calendario di appuntamenti prevede il succedersi, da aprile 2009 a febbraio 2010, di nove mostre di opere - personali e collettive - di artisti locali ambientate nei locali del Museo del vino ospitato nelle antiche cantine della famiglia Zoli a Predappio Alta.

 

La rassegna, giunta alla nona edizione ha visto il susseguirsi di artisti locali e negli anni ha riscosso molto successo. Nelle ultime edizioni, l'abbinamento fra il piacere di bere bene e mondo dell'arte ha fatto ancor più apprezzare questi appuntamenti che hanno avvicinato il mondo dell'arte e quello delle 10 aziende vitivinicole dell'Associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio e territori limitrofi che hanno sempre offerto i loro prodotti migliori per il brindisi di inaugurazione.

 

VANNI PERPIGNANI: 30 GENNAIO - 16 FEBBRAIO 2010

Per informazioni: tel. 0543/921095

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -