Predappio, altra settimana ricca di eventi

Predappio, altra settimana ricca di eventi

PREDAPPIO (FC) - Nuova settimana ricca di eventi a Predappio. Mercoledì 15 giugno, alle ore 21,00 nella suggestiva chiesa di Sant'Agostino in Rocca d'Elmici, si tiene un concerto di musica classica. Ad esibirsi nella chiesetta romanica, posta sulla via provinciale tra Fiumana e Predappio, è l'orchestra "Giovane Ensemble Orpheo", che presenta le "Quattro Stagioni" di Antonio Vivaldi (ingresso offerta libera; info. 0543 921700).
 
La serata di giovedì 16 giugno, invece, si apre alle ore 21,00 in Piazza Garibaldi a Predappio con giochi e animazioni per bambini. La festa è organizzata dalla gelateria "La Piazzetta" in collaborazione con il Comitato dei Genitori. Oltre agli spettacoli per bambini, il programma della festa prevede anche gelato gratuito per tutti i partecipanti.

Da venerdì 17 a domenica 19 giugno ci si sposta invece nel Centro Sportivo di San Savino, dove si tiene la tradizionale Festa dello Sport. Ad organizzare la manifestazione è il gruppo sportivo di San Savino, pronto a presentare un programma per tutti i gusti, con musica, giochi e stand gastronomici.
 
Domenica 19 riserva anche altri appuntamenti a Predappio: oltre al Raduno motociclistico organizzato dal corpo dei Carabinieri, è in programma infatti l'eccezionale ritrovo dei nati nel Comune predappiese nell'anno 1961, pronti a celebrare il mezzo secolo in compagnia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -