Predappio, aperto il Bando per i contributi dei canoni di locazione privata

Predappio, aperto il Bando per i contributi dei canoni di locazione privata

PREDAPPIO  - Il Comune di Predappio informa che è aperto il Bando di concorso generale per l'assegnazione dei contributi integrativi rivolti ai conduttori per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione privata per  l'anno 2011.
 
Le domande per l'ammissione all'erogazione dei contributi devono essere presentate sui moduli predisposti dal Comune di Predappio e in distribuzione presso i CAAF convenzionati, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Sede comunale - piazza Sant'Antonio 3) entro il 21 giugno 2011, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 13,30, sabato dalle ore 8,30 alle 12,30 e il giovedì dalle ore 15,00 alle 18,00.
 
Alle domande vanno allegate la Dichiarazione e Certificazione ISE/ISEE;  la copia della documentazione comprovante l'avvenuto pagamento del canone di locazione (relativamente al periodo 1 gennaio 2011 - 30 aprile 2011, oppure l'attestazione sottoscritta dal locatore dell'avvenuto ricevimento di quanto spettante a titolo di canone per lo stesso periodo).
 
Le domande di partecipazione al bando di concorso possono essere anche inviate per posta, con lettera raccomandata (per la data farà fede il tibro postale).
Per la compilazione della dichiarazione ISEE, della domanda di contributo e per informazioni sulla presentazione della stessa ci si può rivolgere ai Centri di Assistenza Fiscale (CAAF) convenzionati con l'Amministrazione Comunale di Predappio.  
 
Notizie più dettagliate possono essere richieste a Liliana Piolanti dell'Area Socio Produttiva (tel. 0543 921770 - orari di apertura al pubblico: lunedì dalle ore 8,00 alle ore 13:00; giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00).
Copia del bando e del modulo di domanda sono reperibili sul sito internet  www.comune.predappio.fc.it 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -