Predappio: arriva il Centro di Fisioterapia

Predappio: arriva il Centro di Fisioterapia

PREDAPPIO - Anche Predappio ha il suo Centro di Fisioterapia. Lo Studio Fisiopoint sarà ufficialmente inaugurato sabato 30 agosto 2008, alle 16.30, alla presenza delle autorità locali e di tutti i cittadini che vogliano intervenire. Sito in via della Libertà n. 14, sul lato destro della strada che porta al Cimitero di San Cassiano in Pennino, giusto 150 metri dopo la centralissima chiesa di Sant'Antonio da Padova, Fisiopoint ambisce a colmare un vuoto evidente nei pur numerosi servizi socio-sanitari offerti alla collettività dalle istituzioni pubbliche e private. Dotato di tutta la strumentazione all'avanguardia nel settore, con fisioterapisti, fisiatri e specialisti di provata esperienza, Fisiopoint sarà a servizio dei predappiesi già da lunedì primo settembre.

 

L'ambizione professionale dell'equipe nei nuovi ambulatori di via della Libertà è servire l'intera vallata del Rabbi e oltre,  Fisiopoint dispone di un ampio parcheggio e dista poco più di 200 metri dalla fermata dei mezzi di trasporto pubblici urbani ed extraurbani. Gli specialisti Fisiopoint risponderanno alle esigenze fisioterapistiche degli utenti di ogni età e condizione, anche su appuntamento personalizzato. L'equipe medica dello Studio, che già cura ed assiste sportivi illustri e personalità di fama, ha allo studio convenzioni aziendali con imprese ed istituzioni predappiesi e forlivesi.

 

Durante l'inaugurazione di sabato 30 agosto, l'equipe Fisiopoint sarà a disposizione per chiarimenti e informazioni su tutte le terapie,  prestazioni .e applicazioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine della presentazione verrà offerto un buffet a tutti gli intervenuti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -