Predappio, arte e artigianato in mostra

Predappio, arte e artigianato in mostra

PREDAPPIO (FC) - L'atmosfera natalizia invade il centro di Predappio in occasione della nuova edizione de "I Colori del Natale", esposizione di oggetti d'arte e artigianato natalizio sotto i portici di piazza Garibaldi, domenica 21 novembre dalle ore 10 alle 18.
 
Ad organizzare la manifestazione sono la società Apem Caveja e il Gruppo Artistico Predappiese, in collaborazione con il Comune di Predappio. Si tratta di una grande mostra all'aperto di opere di vario genere, da tele pittoriche ad opere scultoree, ceramiche, pizzi, ricami e altri originali lavori di artigianato.
 
L'iniziativa apre ufficialmente il programma di iniziative che animeranno il territorio predappiese nel periodo natalizio.
Gli artisti interessati a partecipare all'esposizione posso contattare Egidio Magnani (0543 922730 - 340 9341763) o Edmea Monti (0543 922927 - 389 0714085).
 
A precedere la manifestazione predappiese è l'inaugurazione della mostra di pittura di Gino Erbacci, che dal 20 novembre fino al 7 dicembre viene esposta nelle antiche cantine di Predappio Alta, al ristorante enoteca "La Vecia Cantêna d'la Prè Cà de Sanzvés" di piazza Cavour. L'inaugurazione della personale si tiene sabato 20 novembre alle ore 16, con il tradizionale brindisi dell'artista assieme a tutti gli intervenuti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -