Predappio: "Arte in cantina" con Sabrina Lombardi e Guido Marchetti

Predappio: "Arte in cantina" con Sabrina Lombardi e Guido Marchetti

Sabato 28 NOVEMBRE con l'inaugurazione della mostra di SABRINA LOMBARDI E GUIDO MARCHETTIproseguirà la rassegna "Arte in cantina fra antichi tini", organizzata dal Gruppo Artistico Predappiese-APEM Caveja  e dal Comune di Predappio in collaborazione con il Ristorante Enoteca "La Vëcia Cantêna d'la Prè", giunta alla nona edizione.

 

Il ricco calendario di appuntamenti prevede il succedersi, da aprile 2009 a febbraio 2010, di nove mostre di opere - personali e collettive - di artisti locali ambientate nei locali del Museo del vino ospitato nelle antiche cantine della famiglia Zoli a Predappio Alta.

 

La rassegna, che prosegue sabato 28 novembre alle 17.00 con l'inaugurazione della collettiva che riunisce le opere di SABRINA LOMBARDI E GUIDO MARCHETTI (aperta fino al 15 dicembre), vedrà successivamente la partecipazione di Vittorio Borghini, Giancarlo Balzani e Vanni Perpignani.

 

Continua anche in questa nuova edizione l'abbinamento fra il piacere di bere bene e mondo dell'arte: il brindisi inaugurale verrà, come sempre, offerto dalle aziende dell'Associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio e territori limitrofi.

 

Per informazioni: tel. 0543/921095

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -