Predappio: "Arte in cantina", tocca a Giancarlo Balzani

Predappio: "Arte in cantina", tocca a Giancarlo Balzani

PREDAPPIO - Sabato 9 GENNAIO con l'inaugurazione della mostra di GIANCARLO BALZANI proseguirà la rassegna "Arte in cantina fra antichi tini", organizzata dal Gruppo Artistico Predappiese-APEM Caveja  e dal Comune di Predappio in collaborazione con il Ristorante Enoteca "La Vëcia Cantêna d'la Prè", giunta alla nona edizione.

Il ricco calendario di appuntamenti prevede il succedersi, da aprile 2009 a febbraio 2010, di nove mostre di opere - personali e collettive - di artisti locali ambientate nei locali del Museo del vino ospitato nelle antiche cantine della famiglia Zoli a Predappio Alta.

 

La rassegna, che prosegue sabato 9 gennaio alle 17.00 con l'inaugurazione della personale di GIANCARLO BALZANI (penultimo appuntamento, aperta fino al 26 gennaio), vedrà successivamente la chiusura con la mostra di Vanni Perpignani.

 

Continua anche in questa nuova edizione l'abbinamento fra il piacere di bere bene e mondo dell'arte: il brindisi inaugurale verrà, come sempre, offerto dalle aziende dell'Associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio e territori limitrofi.

 

Per informazioni: tel. 0543/921095

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -