Predappio, carabiniere si schianta in moto contro un auto: è grave

Predappio, carabiniere si schianta in moto contro un auto: è grave

Predappio, carabiniere si schianta in moto contro un auto: è grave

FORLI' - Un Luogo Tenente dei Carabinieri del Nucleo Elicotteristi di Forlì, il 51enne F.D.C. le sue iniziali, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina, intorno alle 8.30, lungo la Provinciale 54, a Fiumana di Predappio. Il militare si trovava in sella ad una "Moto Guzzi Breva 1100" e si stava spostando in direzione monte quando si è schiantato contro una "Lancia Y", condotta da una 32enne del posto, che stava effettuando una svolta a sinistra.

 

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

A seguito dell'impatto, contro la fiancata sinistra della vettura, il centauro è stato trascinato dall'auto contro un muretto vicino ad un istituto di credito, riportando un trauma facciale. Poiché incastrato tra la ‘Lancia' ed la struttura in cemento, si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il militare. Sempre cosciente, è stato affidato alle cure dei sanitari del ‘118', che l'hanno trasportato con l'elimedica giunta da Ravenna all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena. I medici si sono riservati la prognosi.

 

Per ricostruire la dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. Il motociclista ha provato a schivare l'auto in fase di svolta, ma la manovra non è servita per evitare lo scontro.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -