Predappio: "circo da marciapiede" in piazza Garibaldi

Predappio: "circo da marciapiede" in piazza Garibaldi

PREDAPPIO - Prosegue la rassegna Piazza Garibaldi e dintorni. Predappio estate 2009, il calendario di eventi serali in programma negli spazi di Piazza Garibaldi organizzato dall'Amministrazione Comunale di Predappio in collaborazione con l'Associazione Apem Caveja, Gruppo Cinghialai e gli esercenti di alcune attività commerciali del capoluogo (Gelateria La Piazzetta, Supermercato Conad Predappio, Conad Nello Negozio Margherita e Gruppo "I commercianti dell'albero rosso").

 

Nel capoluogo il porticato e l'area scoperta di piazza Garibaldi hanno già dimostrato in occasione delle edizioni 2007 e 2008  della rassegna la propria vocazione a divenire il "cuore" della cittadina, in modo particolare nelle serate della stagione calda; proprio in questa prospettiva è stata predisposta una programmazione ricca e variegata estesa dalla metà del mese di giugno ai primi giorni di settembre. Questo ciclo di appuntamenti trasformerà la rinnovata piazza in un luogo di incontro, approfondimento e divertimento attraverso appuntamenti all'insegna della musica, della cultura e della ricreazione.

 

La rassegna prosegue con uno spettacolo di teatro di strada per grandi e piccini: Freddy e il suo mirabolante Circo. Lo spettacolo prevede esibizioni di fachirismo, mangiafuoco, giocolerie e improvvisazioni.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -