Predappio, continua la mattanza di motociclisti. Muore un 33enne

Predappio, continua la mattanza di motociclisti. Muore un 33enne

Predappio, continua la mattanza di motociclisti. Muore un 33enne

FORLI' - Non conosce fine la mattanza di motociclisti sulle strade della Romagna. Un'altra vita spezzata a 24 ore dalla tragedia di San Pietro in Vincoli costata la vita alla 26enne Licia Benzoni. La vittima è Marco Belloni, un ravennate di 33 anni. L'incidente si è verificato lunedì, poco prima delle 16, lungo la Provinciale 3 del Rabbi, nel tratto che prende il nome di via San Pietro, a San Savino di Predappio. Il giovane si trovava in sella ad una Kawasaki.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

In base alle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, la vittima stava percorrendo l'arteria in direzione di Tontola. Nell'affrontare il primo di due tornati consecutivi è andato dritto per la tangente, rovinando malamente a terra nell'altra corsia. La malasorte ha voluto che in quell'istante sopraggiungesse dalla direzione opposta una "Ford Fiesta", la cui conducente non è riuscita ad evitare il centauro, colpendolo con l'anteriore. Immediata la richiesta d'intervento al ‘118'.

 

In pochi minuti sono giunti sul posto un'ambulanza e l'elimedica. I medici hanno rianimato a lungo il 33enne per strapparlo alla morte, ma inutilmente. Il cuore non ha retto ai traumi patiti. Fatale, a quanto pare, è stato l'urto con il gancio di traino della vettura. Il corpo del centauro è stato coperto da un lenzuolo in attesa del recupero della salma. La vittima, di professione operaio, era sposata. Pochi giorni fa, il 14 maggio, la Provinciale è stato teatro di un altro incidente mortale. A perdere la vita un motociclista di 52 anni di Predappio, Fabio Bartolini.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -