Predappio, dal 2 novembre sportello Cup aperto 4 giorni la settimana

Predappio, dal 2 novembre sportello Cup aperto 4 giorni la settimana

PREDAPPIO - In seguito alla convenzione stipulata dall'Ausl di Forlì con l'Asp del forlivese, a partire da martedì 2 novembre il servizio Cup di Predappio, nella sede territoriale di via Trieste n. 4, sarà accessibile quattro giorni la settimana: martedì, giovedì, venerdì, sabato, dalle ore 8.00 alle ore 12.15. Lo sportello verrà gestito da operatori della stessa Asp appositamente formati.

 

Gli utenti potranno:

prenotare visite e prestazioni specialistiche;

ottenere la consegna di referti di laboratorio analisi;

lasciare la documentazione necessaria per i servizi ex Saub, ovvero scelta/revoca del medico di famiglia e del pediatra di libera scelta, anagrafe sanitaria, rilascio esenzioni d'invalidità e ticket. Gli operatori inoltreranno tale documentazione alla sede di Forlì che provvederà nel più breve tempo possibile a inviare quanto richiesto.

 

Il pagamento del ticket si potrà effettuare utilizzando il servizio ticket on-line, in tutti gli sportelli Unicredit di Predappio e del territorio della nostra Azienda, oppure rivolgendosi agli uffici postali, tramite bollettino, con applicazione della commissione di 1,10 euro, o ancora attraverso i riscuotitori automatici presenti nelle sedi del territorio dell'Ausl.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -