Predappio, domenica 26 due gazebo di Forza Nuova

Predappio, domenica 26 due gazebo di Forza Nuova

PREDAPPIO - Domenica 26 Aprile Forza Nuova allestirà 2 gazebo in Piazza Garibaldi a Predappio. Un gazebo sarà gestito dalle donne militanti e simpatizzanti del movimento per continuare la raccolta delle firme a sostegno della candidatura a sindaco di Claudio Marconi.

 

Un gazebo, gestito dai quadri dell'Emilia Romagna, sarà dedicato ad un giornale parlato ,ad altre iniziative di carattere generale oltre che ad organizzare l'importantissimo convegno che si terrà a Bologna il 29 Aprile alle ore 21,00 con il tema: " Islam alla conquista d'Europa: immigrazione e questione Turchia"; relatori: Roberto Fiore, segretario Nazionale FN, Thibaut De La Tocnaye, responsabile nazionale del Programma del Front National, Gianni Correggiari, vice segretario nazionale FN e Don Giulio Tam, candidato Sindaco a Bologna FN.

 

Ai gazebo di Predappio saranno presenti tutti i quadri dell'Emilia-Romagna: Gianni Correggiari, coordinatore regionale e vice-segretario nazionale, Don Giulio Tam, candidato sindaco a Bologna, Claudio Marconi candidato sindaco a Predappio, Mirco Santarelli, della sezione di Faenza, Ugo Bertaglia per FN Modena, Nicola Ferrarese per FN Piacenza, Fabio Bardi per FN Ravenna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Dopo la riuscitissima manifestazione del 04 marzo scorso a Forlì con Roberto Fiore - si legge in una nota - Forza Nuova, con l'iniziativa di Predappio e quella, molto importante ed a carattere internazionale di Bologna, si rafforza e si consolida in Emilia Romagna rappresentando la sola opposizione sociale, etica, politica - in una parola nazional-popolare - presente nella nostra regione"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -