Predappio, domenica auguri in musica

Predappio, domenica auguri in musica

PREDAPPIO - Musica e auguri la sera del 20 dicembre a Predappio, con una storica attrazione musicale: il tradizionale appuntamento del Concerto di Natale vedrà, infatti, la partecipazione del "Corpo bandistico Giuseppe Verdi".

 

Novant'anni di storia vissuta attraverso la gente della musica. Il "Corpo bandistico Giuseppe Verdi" è nato grazie a 16 giovani forlivesi reduci della prima guerra mondiale che, dopo aver preso parte a bande militari, decisero di mettersi insieme per dare vita ad un complessino. Nessuno di loro poteva immaginare che quasi un secolo dopo la loro storia sarebbe continuata con tanto successo.

 

L'appuntamento, organizzato dall'AVIS-AIDO di Predappio in collaborazione con il Comune, offrirà ai Predappiesi una calorosa atmosfera di festa nella quale sarà piacevole scambiarsi gli auguri.

 

Nel corso della serata si svolgerà anche la cerimonia di premiazione dei vincitori delle borse di studio AVIS come dei premi di laurea banditi dal Comune in collaborazione con le Associazioni di volontariato del territorio (Apem Caveja, Gruppo Cinghialai, Gruppo Sportivo San Savino, AVIS Predappio) e con la partecipazione di Dental Trey. Altri premi di studio verranno conferiti dalla locale Sezione AVIS a laureati e diplomati donatori o figli di donatori.

 

Anche quest'anno auguri e solidarietà: l'offerta dei partecipanti verrà devoluta a fini benefici.

 

Per informazioni sul concerto: 0543-922559

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -