Predappio, festa dello Sport e Sogni d’estate

Predappio, festa dello Sport e Sogni d’estate

PREDAPPIO (FC) - Weekend all'insegna dello sport nel comune di Predappio. Da venerdì 17 a domenica 19 giugno, nel Centro Sportivo di San Savino, si tiene infatti la tradizionale Festa dello Sport. Nell'ambito della manifestazione è in programma anche un eccezionale ritrovo dei nati nell'anno 1961, pronti a celebrare il mezzo secolo in compagnia.
Ad organizzare l'iniziativa è il gruppo sportivo di San Savino, pronto a presentare un programma per tutti i gusti, con musica, giochi e stand gastronomici.
 
Per chi ama le moto l'appuntamento di domenica 19 giugno è anche a Predappio, dove si tiene un Raduno motociclistico
 
Gli eventi estivi proseguono a Predappio organizzato dal corpo dei Carabinieri. martedì 21 giugno quando, alle ore 21, sull piazza principale si apre il "Sogno di una notte di inizio estate", festa organizzata dalla Parrocchia di Sant'Antonio.
 
Mercoledì 22 giugno ci si sposta invece nell'Area Verde di Fiumana (ore 21), dove la Pro Loco fiumanese invita tutti ad una Festa musicale con rinfresco, spettacoli e intrattenimenti vari.
 
In Piazza Garibaldi a Predappio giovedì 23 va invece in scena la Festa della Cna,  mentre fervono i preparativi per la Notte Bianca di Predappio, venerdì 24 giugno dalle ore 21 fino alle 2 di notte.
Gruppi musicali, artisti di strada e un mercato straordinario con stands di hobbisti animeranno la lunga notte predappiese, evento organizzato dall'Associazione "Albero Rosso" che ogni anno richiama centinaia di visitatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -