Predappio, fine giugno in festa

Predappio, fine giugno in festa

Il mese di giugno è agli sgoccioli e il programma di eventi estivi predisposto dal Comune di Predappio continua a regalare appuntamenti per tutti i gusti. La nuova settimana si apre  mercoledì 29 giugno alle ore 21 nell'Area Verde di  Fiumana con "Blu Favola", spettacolo per bambini presentato dall'associazione culturale Artincanti a base di letture per l'infanzia, evento organizzato in collaborazione con l'associazione Baobab delle Donne e della Provincia di Forlì-Cesena.

Il giorno successivo, giovedì 30 giugno (ore 19) ci si sposta in piazza Garibaldi a Predappio per la grande Festa dell'Associazione Apem Caveja, che prevede uno spettacolo musicale in collaborazione con il ristorante "Locanda Appennino".

Venerdì 1° luglio, dalle ore 22, l'appuntamento è invece all'Osservatorio Astronomico di Monte Maggiore, per una serata di osservazione astronomica guidata da esperti.
Il fine settimana da venerdì 1 a domenica 3 luglio vede infine in festa la comunità di San Camillo, a Predappio, tra riti religiosi, musica, giochi e gastronomia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -