Predappio, fine giugno in festa

Predappio, fine giugno in festa

Il mese di giugno è agli sgoccioli e il programma di eventi estivi predisposto dal Comune di Predappio continua a regalare appuntamenti per tutti i gusti. La nuova settimana si apre  mercoledì 29 giugno alle ore 21 nell'Area Verde di  Fiumana con "Blu Favola", spettacolo per bambini presentato dall'associazione culturale Artincanti a base di letture per l'infanzia, evento organizzato in collaborazione con l'associazione Baobab delle Donne e della Provincia di Forlì-Cesena.

Il giorno successivo, giovedì 30 giugno (ore 19) ci si sposta in piazza Garibaldi a Predappio per la grande Festa dell'Associazione Apem Caveja, che prevede uno spettacolo musicale in collaborazione con il ristorante "Locanda Appennino".

Venerdì 1° luglio, dalle ore 22, l'appuntamento è invece all'Osservatorio Astronomico di Monte Maggiore, per una serata di osservazione astronomica guidata da esperti.
Il fine settimana da venerdì 1 a domenica 3 luglio vede infine in festa la comunità di San Camillo, a Predappio, tra riti religiosi, musica, giochi e gastronomia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -