Predappio, fine settimana con la sagra del cinghiale

Predappio, fine settimana con la sagra del cinghiale

PREDAPPIO (FC) - Fine settimana all'insegna della gastronomia, della musica e del divertimento nell'Area delle Feste "Foro Boario" di Predappio. Venerdì 13 maggio si apre infatti la 21esima edizione della Sagra del Cinghiale, organizzata dall'associazione Pro Loco di Fiumana, con il patrocinio del Comune di Predappio e in collaborazione con i cinghialai di Predappio.
 
Nello stand coperto allestito per l'occasione si potrà gustare un menu davvero succulento: polenta e tagliatelle al ragù di cinghiale, cinghiale in salmì, porchetta, salsiccia ed altre specialità a base di cinghiale. Gli stand aprono alle ore 19 di venerdì 13 maggio; per la cena delle tre serate e per il pranzo a mezzogiorno di domenica 15 maggio.
 
Ad accompagnare il cibo non mancherà la musica dal vivo: la serata di apertura vede salire sul palco l'orchestra di Widmer Garavini (ore 21); sabato 14 è invece la volta dell'orchestra spettacolo "I Cammelli di Romagna" (ore 20,30).
Doppio appuntamento, infine, per domenica 15 maggio: il pomeriggio, dalle ore 15, animazione dal vivo con la Cream Caramel Fatima Band, mentre alle ore 20,30 gran finale con l'orchestra spettacolo Gianluca Berardi.
 
L'ingresso alla sagra è ad offerta libera. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.
Info. 0543 766005.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -