Predappio, fine settimana dedicato al volontariato

Predappio, fine settimana dedicato al volontariato

PREDAPPIO -  Seconda edizione a Predappio per la Festa del Volontariato, promossa da Assiprov e Associazioni della Vallata del Rabbi con il patrocinio del Comune di Predappio. L'appuntamento è per il fine settimana in piazza Sant'Antonio, con stand gastronomici, musica dal vivo e animazioni.

Sabato 25 settembre la festa entra nel vivo dalle ore 16 in poi, con esibizioni di varie band giovanili del territorio come Riserva 78, Mojo, Lunàntica, Magnetika e 92B, che partecipano al concorso "Uno slogan per il volontariato".

Dopo la santa messa nella chiesa di S.Antonio, celebrata alle ore 10 in occasione della "Festa dei nonni e non", la mattinata di domenica 26 prosegue alle ore 11 presso il cippo del Volontario, dove si terrà un saluto delle autorità locali. Nel pomeriggio, sempre dalle ore 16, sono previste invece nuove esibizioni musicali, affidate alle band selezionate dal concorso. E per finire una serata all'insegna della comicità, con lo spettacolo di Sgabanaza e la musica di Cassio Babini (ore 20,30).

L'ingresso è libero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -