Predappio, Frassineti: "Ora non dobbiamo deludere i cittadini"

Predappio, Frassineti: "Ora non dobbiamo deludere i cittadini"

PREDAPPIO - L'assessore comunale Giorgio Frassineti ha trionfato sul vice sindaco Villiam Flamigni alle primarie del Pd. Domenica, Frassineti si è imposto con 356 voti, contro i 296 dello sfidante. Ancora non si conosce il nome del candidato del centrodestra, ma intanto l'obiettivo primario è "non deludere i cittadini - afferma Frassineti - e non disperdere il patrimonio ed i luoghi delle primarie, dove allestiremo dei punti di ascolto per creare insieme il programma".

 

"Le primarie di sono svolte in maniera leale e serena, con una partecipazione alta (673 votanti ndr) - afferma il candidato del Pd alle prossime amministrative - ho visto anche molti giovani recarsi alle urne e la prima cosa è non deluderli. Il Pd a livello nazionale non sta attraversando un buon periodo, noi abbiamo sempre dimostrato di sapere coniugare la proposta politica ai bisogni dei cittadini".

 

Ora arriverà la proposta per Flamigni: "Dobbiamo utilizzare tutte le risorse - conclude Frassineti - la complementarietà tra me e Flamigni è un valore, gli chiederò di restare".

 

Chiara Fabbri

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -