Predappio: i ragazzi portano a teatro il loro progetto

Predappio: i ragazzi portano a teatro il loro progetto

PREDAPPIO (FC) - Si è concluso nella serata di giovedì 9 giugno il progetto teatrale promosso dal Comune di Predappio e dall'Istituto comprensivo di Predappio, realizzato in collaborazione con l'associazione culturale "Teatro delle Forchette".


Il progetto si svolge da diversi anni, offrendo ai ragazzi la possibilità di vivere l'esperienza teatrale in prima persona. Gli incontri di preparazione agli spettacoli finali hanno coinvolto bambini e ragazzi di ogni età, provenienti dalle scuole materne, elementari e medie del territorio. Il 5 maggio scorso, con "L'autobus del brivido", sul palco del teatro comunale si sono esibite le classi quinte delle scuole primarie "Adone Zoli" di Predappio e "Anna Frank"   di Fiumana; il 12 maggio faro puntato invece sull'"Odissea" messa in scena dalle scuole dell'infanzia di Predappio, Fiumana, Tontola e Premilcuore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Giovedì 9 giugno, infine, il sipario si è aperto su "Cuore", spettacolo presentato dalle classi seconde della scuola secondaria di primo grado "P.V. Marone" di Predappio.     

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -