Predappio, incontri nelle frazioni

Predappio, incontri nelle frazioni

PREDAPPIO - Ad un anno dalle elezioni amministrative, l'amministrazione comunale di Predappio ha indetto una serie di incontri nelle frazioni del territorio, per illustrare i risultati ottenuti del primo anno di mandato e i prossimi obiettivi e progetti da realizzare.
Agli incontri, presieduti dal sindaco Giorgio Frassineti, interverranno gli assessori e i consiglieri comunali.

«In questo primo anno - sottolinea il sindaco Frassineti - ho cercato ogni giorno di obbligare me stesso a non vivere solo per il "quotidiano" ma sempre ad agire pensando anche alla Predappio che vogliamo, e che ho promesso di contribuire a realizzare con il nostro programma elettorale. Una comunità dove ci sia più forte spirito di appartenenza e solidarietà, dove si abbia il coraggio di crescere andando oltre l'ordinario, magari pensando sempre un po' più in grande del passato per poter meglio uscire dalla crisi e aprirci a nuove opportunità. Non sta a me dire se ci sto riuscendo. Ma sono sempre attento ai suggerimenti e alle critiche».

Gli incontri sono pensati per dar voce ai cittadini, affinché da loro giungano nuove proposte, domande e chiarimenti sull'operato dell'amministrazione, con l'obiettivo di avvicinare la popolazione ancor di più all'istituzione comunale.

I primi appuntamenti in programma sono per martedì 6 luglio alle ore 20,30 a Tontola (presso il Bar Arcobaleno); lunedì 12 luglio alle ore 21 Fiumana (presso l'Area Verde).
La cittadinanza è invitata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -