Predappio: la Forestale riceve il premio ''Pettirosso 2007''

Predappio: la Forestale riceve il premio ''Pettirosso 2007''

PREDAPPIO - Il Corpo Forestale dello Stato (C.F.S.) di Predappio riceve il premio Pettirosso 2007 dalla Lega Italiana Protezione Uccelli di Parma.


Sabato 16 giugno 2007 alle 10,30 a Parma, gli appartenenti al Comando Stazione di Predappio del Corpo Forestale dello Stato sono stati premiati nell’ambito del Premio Pettirosso 2007, organizzato dalla Sezione di Parma della LIPU. Il premio è stato assegnato dalla Lega Italiana per la Protezione degli Uccelli, ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine che si sono particolarmente distinti nelle attività di salvaguardia dell’ambiente e di antibracconaggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il premio, a nome della Stazione Forestale, è stato ritirato dall’Ispettore Superiore Scelto Franco Giannini e dagli Agenti Scelti Pietro Vio e Michele Camporesi alla presenza del Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Forlì-Cesena Dr. Giovanni Naccarato, dell’etologo Danilo Mainardi Presidente Onorario della LIPU e dell’Assessore ai Parchi e Turismo della Provincia di Parma Gabriella Meo. Al personale forestale di Predappio ed al Comandante Provinciale sono pervenuti anche l’apprezzamento personale del Capo del Corpo Forestale dello Stato Dr. Cesare Patrone e del Comandante Regionale dell’Emilia Romagna Dirigente Superiore Dr. Cesare Caramalli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -