Predappio: la musica dei Margò apre "Vediamoci in piazza a La Prè"

Predappio: la musica dei Margò apre "Vediamoci in piazza a La Prè"

PREDAPPIO - Parallelamente alla rassegna di Piazza Garibaldi, prende ora il via, per il terzo anno consecutivo, "Vediamoci in piazza a La Prè", ciclo di appuntamenti in programma in Piazza Cavour a Predappio Alta, nato dalla collaborazione fra Comune di Predappio, Pro Loco di Predappio Alta e il ristorante "La Vecia Cantena d'la Prè" .

 

L'apertura dell'edizione 2008 di "Vediamoci in piazza a La Prè" è prevista venerdì 11 luglio con il concerto di una band di giovani predappiesi che sta affermandosi da alcuni anni a livello non solo locale:

 

VENERDI' 11 LUGLIO alle ore 21.00

"Margò" in concerto

 

 

"Margò" è un gruppo nato nel 2005, ma che, dopo mille peripezie e cambi d'organico, è riuscito a darsi una vera e propria impostazione all'inizio del 2007.

 

Diversi generi si formano, si intrecciano e influenzano, in un connubio perfetto, le sonorità dei Margò, dal folk allo swing, dal country al jazz, dal noise al reggae, dal blues alla canzone d'autore italiana, per assestarsi su pezzi propri che possono essere definiti di genere "folk-rock/canzone".

 

Il gruppo è formato da Matteo Celli (voce), Alberto Rubini (chitarre), Daniele Boattini (tastiere e clarinetto), Emanuele Tumidei (batteria), Matteo Dina (basso).

 

Ingresso Libero

Informazioni:

tel. 0543 921711

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

www.comune.predappio.fo.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -