Predappio, la notte bianca si passa sui pedali

Predappio, la notte bianca si passa sui pedali

(foto d'archivio)-84

PREDAPPIO - Nuova edizione a Predappio della Notte Bianca, grande festa cittadina organizzata dall'Associazione "Albero Rosso" in collaborazione con l'amministrazione comunale. L'appuntamento è per   venerdì 24 giugno, dalle ore 20 fino a notte inoltrata. Gruppi musicali, artisti di strada, mercato straordinario e stands di hobbisti animeranno la serata, che prevede anche un ristorante in piazza e la bruschetteria in viale Matteotti

 

Per i più piccoli non mancheranno giochi gonfiabili e truccabimbi (in piazza Garibaldi), e tanti giochi e animazioni lungo tutto il corso della festa.

 

In programma c'è anche una pedalata notturna in mountain bike, con partenza dal Campo Sportivo di San Cassiano e arrivo presso il negozio "Pippo Olimpionico" di Predappio, dove verrà allestito un ricco ristoro per tutti i partecipanti. Ad organizzarla sono l'Asd San Cassiano, Gruppo sportivo San Savino e Comune di Predappio: il ritrovo e l'iscrizione all'evento (quota di partecipazione 5 euro) è per le ore 19,30, con partenza del gruppo prevista per le ore 20,30. La lunghezza del percorso è di circa 20 chilometri, articolato sulle colline circostanti il paese, per la durata di circa 2 ore.

L'escursione notturna ha carattere di "pedalata" e quindi senza nessuna connotazione agonistica; ad intervalli predefiniti, quindi, il gruppo verrà ricompattato aspettando gli ultimi e ripartendo tutti insieme. Saranno presenti apripista e chiudipista in bici identificati dal giubbino fluorescente. Gli organizzatori consigliano di attrezzare le mountain bike con un adeguata illuminazione anteriore e posteriore, e di adottare un abbigliamento idoneo alla serata.

 

Info: 347 4173647 (Giampiero); 348 7606905 (Alessio);   gs_sansavino@libero.it; teamfatafadiga@virgilio.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -