Predappio, la notte si tinge di bianco

Predappio, la notte si tinge di bianco

PREDAPPIO - Seconda edizione a Predappio per la Notte Bianca, evento che si ripromette di dar vita ad una notte del tutto speciale per un pubblico di ogni età. L'appuntamento è per venerdì 25 giugno dalle ore 19,30 in poi, con spettacoli e concerti in ogni angolo del paese e con bar, ristoranti e negozi aperti.

Ad organizzare la manifestazione sono i commercianti del paese riuniti nell'associazione "Albero Rosso", con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

"Predappio Vive la Notte" si presenta così, come una grande festa di paese con il mercato di bancarelle e nove gruppi musicali (rock, punk, cover band e altri generi) disseminati nei vari angoli del paese, assieme ad artisti di strada pronti a divertire i bambini con bolle giganti, a girare sui trampoli e sui monocicli. Non mancano neppure i giochi gonfiabili, e animatori pronti al ruolo di trucca-bimbi. Ad accendere la notte predappiese saranno anche i fachiri, protagonisti di questa kermesse che raggiungerà il culmine alle ore 2, con uno spettacolo finale in piazza Garibaldi.
In caso di maltempo tutto si sposta di una settimana, a venerdì 2 luglio.

Dopo la Notte Bianca, la rassegna estiva predappiese prosegue domenica 27 giugno (ore 21,30) nel parco del Municipio di Predappio, dove la Compagnia Teatro delle Forchette presenterà lo spettacolo teatrale "Banchetto Reale".
 
L'ingresso agli eventi predappiesi è gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -