Predappio, la piccola Liudmila ci riprova ancora: canta da Gerry Scotti

Predappio, la piccola Liudmila ci riprova ancora: canta da Gerry Scotti

Liudmila Loglisci

PREDAPPIO - Nuova ribalta televisiva per Liudmila Loglisci. La bambina cantante fiumanese è infatti nuovamente inserita tra i partecipanti della trasmissione "Io Canto", programma Tv di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. La seconda puntata è in programma per venerdì 24 settembre: la gara è tra canzoni interpretate da venticinque bambini tra i sette e i quindici anni. A scegliere la "canzone regina" sarà una giuria di qualità affiancata dal televoto da casa.

 

Le premesse per fare bene ci sono tutte: la piccola Liudmila è alla sua seconda selezione per il programma di Gerry Scotti e nel suo già ricco curriculum, nonostante gli otto anni d'età, vanta pure la finale all'edizione dello Zecchino D'Oro 2006. Accompagnata dalla mamma Angelika, pianista, la giovane cantante affronta ora questa nuova avventura televisiva anche grazie alla guida del maestro Paolo Bezziccheri, direttore del coro di voci bianche "Arcobaleno" di Forlì, nel quale Liudmila canta fin da piccolissima.

 

Il giovane talento fiumanese ha di certo le carte in regola per affermarsi nel nuovo talent show per baby star della musica, grazie alla simpatia e alla musicabilità straordinarie. Appuntamento quindi venerdì 24 settembre davanti ai teleschermi, per tifare Liudmila e sostenerla col televoto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -