Predappio, martedì l'inaugurazione della nuova sede zonale di Inapa

Predappio, martedì l'inaugurazione della nuova sede zonale di Inapa

PREDAPPIO - Per essere sempre più vicina alle esigenze del territorio, Confartigianato Forlì apre un nuovo sportello zonale Inapa a Predappio, nella sede dell'associazione in via Roma 100/b, che affianca quelli già operativi a Rocca San Casciano e a Meldola, nonché l'ufficio provinciale con sede a Forlì.

 

Spiega la responsabile Luisella Miti "Inapa è il patronato di Confartigianato Persone che assiste gratuitamente tutti i lavoratori, autonomi e dipendenti, italiani e stranieri nella compilazione di pratiche infortunistiche, pensionistiche e per l'assistenza sanitaria. Un servizio chiave che si rivolge a tutti i cittadini che hanno necessità di presentare richieste di pensioni alle diverse casse o che cercano assistenza nell'ottenimento di indennità o prestazioni integrative. L'apertura di uno sportello nella valle del Rabbi risponde alle esigenze dei residenti dell'area, che, da tempo, chiedevano la presenza costante di un operatore. Dal 1° febbraio Vanessa Foschi sarà presente quotidianamente per supportare le richieste degli utenti."

 

Volontà di Confartigianato è di potenziare l'offerta dei servizi in tutto il forlivese, per garantire anche a chi opera in aree meno centrali della provincia di avere le stesse opportunità di coloro che lavorano lungo l'asse viario della via Emilia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -