Predappio, nuova settimana di eventi

Predappio, nuova settimana di eventi

PREDAPPIO - Nuova settimana di spettacoli ed eventi a Predappio e dintorni. Si comincia mercoledì 20 luglio nell'Area Verde di Fiumana, dove alle ore 21 va in scena lo spettacolo comico dialettale della Cumpagnì dla Zercia "Un scherz... da prit", offerto dalla Parrocchia Santa Maria Assunta di Fiumana.  Sempre mercoledì 20 luglio, questa volta a Tontola, si apre invece il torneo delle "Pisciniadi", con gare di nuoto fino al 30 luglio organizzate da Pippo Olimpico in collaborazione con Tontola Beach.

Giovedì 21 luglio , alle ore 21, l'appuntamento è invece in piazza Garibaldi a Predappio, dove è in programma una serata musicale con rinfresco, offerti dal Supermercato Conad Predappio.

E dopo la musica largo al teatro: domenica 24 luglio , nella scalea di Palazzo Varano a Predappio, la Compagnia Teatro delle Forchette mette in scena uno spettacolo di teatro contemporaneo, composto da "Paesaggio" di Harold Pinter e "Casa d'altri" di Silvio D'Arzo. Nell'intervallo è prevista anche una degustazione di prodotti tipici predappiesi.
 
Per gli amanti della pittura, infine, fino al 2 agosto sono esposte nelle cantine del ristorante enoteca "La Vëcia Cantêna d'la Prè - Cà de Sanzvés" di Predappio Alta le opere di Walter De Benedettis nell'ambito della rassegna "Arte in cantina fra antichi tini".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -