Predappio: "Parco in Arte", una mostra collettiva all'aperto

Predappio: "Parco in Arte", una mostra collettiva all'aperto

PREDAPPIO - Fervono i preparativi a Predappio per la manifestazione in programma per domenica 20 settembre 2009 organizzata dal Gruppo Artistico Predappiese - Apem Caveja in collaborazione con il Comune di Predappio. Nel parco della residenza comunale si svolgerà una mostra collettiva all'aperto alla quale parteciperanno numerosi artisti specializzati in varie discipline: pittori, ceramisti, scultori, esperti in pizzi, merletti, ricami, hobbisti.

 

I visitatori potranno percorrere i sentieri che si snodano all'interno della vasta area verde ed ammirare, accanto ad alberi, piante e fontane, numerose opere di diversa natura artistica, tecnica ed ispirazione.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10 con l'apertura ufficiale e si concluderà nel tardo pomeriggio.

Novità dell'edizione 2009 sarà la gara per il titolo (e relativo premio) al migliore talento artistico, che verrà assegnato - sulla base del giudizio di tutti i visitatori intervenuti - nel corso della premiazione pubblica prevista per le ore 18.

 

La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano esporre i propri lavori; per prenotarsi è possibile telefonare al Gruppo Artistico Predappiese - Egidio Magnani (0543/922730; 340 9341763) e Edmea Monti (0543 922927; 3890714085).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -