Predappio: pittori all'opera per il premio 'Città di Predappio'

Predappio: pittori all'opera per il premio 'Città di Predappio'

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PREDAPPIO - Gruppo artistico Predappiese al lavoro per l'organizzazione della nona edizione del concorso di pittura estemporanea in programma per domenica 18 maggio.

Dalle 8 del mattino fino a circa metà pomeriggio gli artisti, in lizza per il premio "Città di Predappio" ritrarranno scene e scorci del paese e della campagna predappiese ispirandosi al tema assegnato: "Predappio e dintorni. Natura, arte, emozioni". 

Appena terminate,  le opere potranno essere ammirate presso la sede dell'Associazione Apem Caveja, dove verranno anche sottoposte al giudizio della commissione composta come sempre da esperti e rappresentanti del Comune. Anche per il 2008 il premio consisterà nell'acquisto dell'opera da parte degli sponsor pubblici e privati dell'iniziativa; sono, inoltre, previsti un riconoscimento in memoria di Bruno Proli e una graduatoria speciale per la sezione riservata ai giovani ("Memorial Andrea") e per quella dei soci del Gruppo Artistico.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso la Società Culturale Apem Caveja  sia telefonicamente (0543/921122) sia tramite lettera (Predappio - via Vittorio Veneto n. 6)
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente, con esposizione nei locali interni all'arena Apem Caveja.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -