Predappio, simbolo anti-fascista inaugurato dai Giovani Democratici

Predappio, simbolo anti-fascista inaugurato dai Giovani Democratici

FORLI' - I Giovani Democratici di Forlì organizzano, per il giorno 25 Aprile 2010 a Predappio alle ore 11,30 presso la ex Casa del Popolo, l'inaugurazione di uno dei primi simboli antifascisti nella cittadina Romagnola.

 

"L'evento dal forte valore simbolico - si legge in una nota dei Giovani Democratici - prevederà l'inaugurazione di una piccola opera in ceramica con sopra incisa una testimonianza dei Giovani Democratici.All'evento, che simboleggia un primo importante segnale di come i giovani di questo territorio non vogliano rassegnarsi ai tentativi revisionisti di oggi, parteciperanno anche il Segretario Regionale dei Giovani Democratici, i membri del PD di Predappio e l'ANPI di Predappio".

 

 Nei prossimi giorni saranno disponibili maggiori informazioni sull'evento.

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Gessica
    Gessica

    Caro Signor Ordelaffi, chi ci fa tornare indietro di sessant'anni sono i nostri attuali governanti che cercano di cancellare ogni conquista di libertà, scambiandola con un rinnovato conservatorismo reazionario!!! Se essere giovani non significa ribellarsi di fronte a chi cerca di cancellare la storia e annebbiare le coscienze allora ce lo dica lei, che cosa significa essere giovani!!! Posso dirle come Berlusconi ci vorrebbe: ignoranti, superficiali, fancazzisti, egoisti e razzisti. E mi dispiace deluderla....ma tutto questo non lo saremo mai! Gessica Allegni

  • Avatar anonimo di Ordelaffi
    Ordelaffi

    Per fortuna che questi sono "giovani"... sembra di essere tornati indietro di sessant'anni! Che tristezza...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -