Predappio, tre giorni di festa Democratica

Predappio, tre giorni di festa Democratica

PREDAPPIO - Si apre sabato 25 giugno con la cena romagnola alle 19 e lo spettacolo dialettale messo in scena dalla Cumpagnì dla Zercia, "E nid dla farlota", alle 21, la tre giorni della Festa Democratica 2011 di Fiumana e Predappio, che va avanti anche domenica e lunedì, in piazza Garibaldi a Predappio.

 

Domenica 26 si parte alle 12.30 con il pranzo a base di pesce al circolo Arci di Predappio (via Gramsci 7-25 euro a testa- prenotazioni Luigi 349 7212564-Nastasia 335 8249508. Alle 17.30 laboratori ed animazioni per bambini a cura dei ragazzi del 'Treno della Memoria'. Alle 19 di nuovo l'appuntamento con la cena romagnola. Alle 21 è il momento della musica: Tziganotchka in concerto. Alle 22 cocomerata in piazza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lunedì 29 alle 19 la cena romagnola. Poi l'incontro dal titolo "Il vento cambia. Pd, l'alternativa", con Guglielmo Russo, vicepresidente della Provincia di Forlì-Cesena, Marco Di Maio, segretario Unione territoriale Pd forlivese, Giorgio Frassineti, sindaco di Predappio, Chiara Venturi, segretario comunale Pd Predappio. Alle 22 musica con i Savile Row.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    se la festa con cena romagnola e spettacoli dialettali fosse stata organizzata da un altro partito che dico io...e che preme soprattutto sul riconoscimento delle identità locali...... e non dai "democratici(?)"..... li avrebbero etichettati come rozzi, provincialotti, di bassa cultura, e perchè no? anche un po' razzisti ! (ci sta sempre quest'ultimo commento).........No?

  • Avatar anonimo di Venticinque76
    Venticinque76

    eheh.. "democratica".. eheh..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -