Predappio: tre giorni di politica alla Festa Democratica

Predappio: tre giorni di politica alla Festa Democratica

PREDAPPIO - Tre giorni di politica, musica e gastronomia, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 settembre, in piazza Garibaldi a Predappio. La Festa Democratica organizzata dalle sezioni PD di Predappio e Fiumana si presenta come un'occasione importante per ritrovarsi e per discutere sui temi caldi di attualità. A cominciare dal rispetto per la Costituzione, tema a cui è dedicata una mostra allestita in piazza Garibaldi.

 
Dopo l'apertura della festa di venerdì 17, la serata di sabato 18 prende avvio alle ore 18 con un aperitivo in piazza offerto dai Giovani Democratici a cui farà seguito, alle ore 19, un incontro sul tema "Mani in tasca ai comuni... mani in tasca ai predappiesi", tavola rotonda con Salvatore Caronna, Eurodeputato PD, Marco Di Maio, Segretario dell'Unione Territoriale di Forlì, Guglielmo Russo, vice presidente della Provincia, Tiziano Alessandrini, Consigliere regionale PD, Giorgio Frassineti, Sindaco di Predappio. Coordina l'incontro Chiara Venturi, Segretario comunale PD di Predappio.
A seguire (ore 21,30) proiezione del film-documentario "Le Dame e il Cavaliere", di Franco Fracassi.
 
Domenica 19 si comincia con un pranzo a base di pesce (ore 12,30), seguito da laboratori artistici per bambini, lotteria e musica dal vivo con i Margò.
Alle 17,30 Thomas Casadei, consigliere regionale PD, introduce "Lotto per la Costituzione", lotteria per Cittadini di Sana e robusta Costituzione. 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -