Predappio: "Uh Yeah!", giovedì musical di "A Egregie Cose" al teatro comunale

Predappio: "Uh Yeah!", giovedì musical di "A Egregie Cose" al teatro comunale

PREDAPPIO - Anche quest'anno la Compagnia Teatrale "A Egregie Cose" di Predappio presenta, come di consueto da ormai 24 anni, un nuovo musical: "UH YEAH!! -Musical "soup opera"- ; spettacolo in 3 atti interamente suonato dal vivo con la regia di Matteo Celli. Fondata nel 1986 da un gruppo di ragazzi della parrocchia S.Antonio di Predappio, A Egregie Cose è diventata ora, grazie anche al sostegno del Comune di Predappio, una Compagnia Teatrale amatoriale che raggruppa ragazzi dai 15 ai 35 anni uniti dalla passione per il musical (parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza alla Scuola Materna S.Rosa di Predappio).

 

"Quest'anno la sfida per la stesura di un nuovo spettacolo è stata ancor più avvincente e divertente -spiega Matteo Celli, regista e autore dell'opera- lo spettacolo è stato realizzato in tempi record, meno di un anno per la stesura di testi, musiche, realizzazione e messa in scena. La ricetta si può riassumere così: "Mettete in un pentolone un giovane e un letto "magico", riempitelo di storie, amori, amicizie, litigi e personaggi a volontà"".

 

Lo spettacolo "UH YEAH" andrà in scena al Teatro Comunale di Predappio il 29 Aprile, 1-2 Maggio alle ore 21. I biglietti, 8 euro intero e 5 euro ridotto si possono prenotare dalle 18.30 alle 20.30 telefonando al numero 340 6149600.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -