Premilcuore, il consigliere comunale Federico Turchi a ''I soliti ignoti' di Frizzi

Premilcuore, il consigliere comunale Federico Turchi a ''I soliti ignoti' di Frizzi

Premilcuore, il consigliere comunale Federico Turchi a ''I soliti ignoti' di Frizzi

PREMILCUORE - Federico Turchi, capogruppo di maggioranza e consigliere della comunità montana dell'appennino forlivese sarà una delle identità nascoste del game-show "i soliti ignoti" condotto da Fabrizio Frizzi negli studi rai di via Tiburtina a Roma. Federico. La puntata andrà in onda martedì sera alle 20.30 su Rai Uno.

 

L'idea di voler partecipare come ignoto alla trasmissione è partita dal fatto di voler mettermi in gioco e provare un'esperienza nuova - ha spiegato Turchi -. Sarò volutamente vestito dagli autori in modo casual, per celare meglio la mia identità di consigliere comunale. È stata un'esperienza molto divertente e ho voluto dimostrare che i politici non sono tutti anziani, come appaiono all'Italia".

 

"All'inizio della puntata Frizzi presenta al concorrente i nove ignoti, elenca le nove identità, riportate nel tabellone presente in studio - ha illustrato Turchi -. Per quanto riguarda su come sia andata la trasmissione, non posso dire nulla, per non svelare anticipatamente l'esito della puntata. Posso limitarmi a dire che fra i nove ignoti, oltre a me, c'erano meteore del calibro di Marco Predolin (ex presentatore tv) e Eleonora Benfatto (Miss Italia 1989). Come altre anticipazioni dico solo che ho creato tanta suspance attorno a me. Ho messo il concorrente a dura prova, rendendo la sfida bella e avvincente, è una puntata che merita di essere vista".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -